Motoway
Ti trovi in »  Home »  News »  Honda MSX 125

  Honda MSX 125

MSX125

 
 
 
La nuova Honda MSX125 è una moto compatta e maneggevole, concepita per il tempo libero e il divertimento.

Il suo cuore è un grintoso e affidabilissimo motore monocilindrico a 4T con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato ad iniezione elettronica PGM-FI con starter automatico e avviamento elettrico. Grazie all´applicazione delle più recenti tecnologie a basso attrito i consumi sono bassissimi e l´affidabilità totale, mentre potenza e coppia vengono erogate in modo sempre fluido e facile.

Il telaio monotrave superiore in acciaio è resistente e regala una guida precisa, per merito anche della evoluta ciclistica con forcella rovesciata, monoammortizzatore posteriore e ruote da 12 pollici con pneumatici ribassati. Potenti i freni, con dischi di generose dimensioni ed efficaci pinze.

La strumentazione digitale e i sofisticati gruppi ottici con lampada anteriore a doppio filamento e luce posteriore a LED completano il quadro di una giovane moto che farà breccia nel cuore di ragazzi e ragazze di tutte le età.                                    

http://www.hondaitalia.com/moto/modello/msx125d/                                                                                     
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK